Corr. Sport – A luglio il Napoli convocherà Younes per il ritiro

Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega al club azzurro

I risvolti che prenderà la voincenda Younes non si conoscono ancora ma il Napoli è intenzionato a fare le cose per bene.
Il giocatore ha firmato un contratto che lo lega al club azzurro dal 1 luglio 2018 ed è stato depositato anche in Lega. Il giocatore continua a negare tale contratto e sembra in procinto di firmare col Wolfsburg.

Il Napoli, forte delle visite mediche e delle firme poste su ben 31 pagine, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, farà recapitare a Younes la lettera per la convocazione al ritiro. Se non dovesse rispondere a tale convocazione si procederà per vie legali e il tutto si sposterà al tribunale sportivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.