Corr. Sera – Napoli inconsistente nella ripresa. Hamsik è il più ispirato degli azzurri

"Sono evidenti le colpe di Reina in occasione del gol del pareggio"

L’edizione odierna del quotidiano “Corriere della Sera” si sofferma sul pareggio maturato dal Napoli ieri sera contro la Lazio, analizzando ciò che non va nella compagine di Sarri:

Dall’inconsistenza del primo tempo alla scarsa freddezza nel secondo. Perché una volta in vantaggio, grazie alla giocata di Hamsik, il più ispirato tra i suoi compagni, dilapida tutto nel giro di una manciata di secondi. Sul tiro di Keita, che regala l’1-1 alla Lazio, sono evidenti le colpe di Reina. La reazione rabbiosa del Napoli sbatte su Marchetti, il migliore in campo con almeno quattro parate decisive”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.