Cerca
Close this search box.

Corr Sera – Juve, Sarri deve vincere in Coppa per evitare di aprire una crisi con i bianconeri

Potrebbe aprire una crisi profonda con la Vecchia Signora

Domani Maurizio Sarri festeggerà il primo anno sulla panchina della Juventus e mercoledì avrà l’occasione di alzare il primo trofeo in Italia proprio contro chi l’ha lanciato nel grande calcio e gli ha permesso di ricoprire uno dei ruoli più ambiti al mondo. Se con i bianconeri riuscirà a battere il proprio passato e vincere la Coppa Italia, chiuderebbe alla perfezione il cerchio aperto un anno fa, dopo diverse difficoltà e qualche crisi da scacciare. Se invece non dovesse riuscirci, il momento rappresenterebbe qualcosa di simbolico, trasformandolo in un eterno secondo, che non vince né da oppositore al potere né da titolare dello stesso. Potrebbe aprire una crisi profonda con la Vecchia Signora, con uno scudetto e una Champions ancora da poter disputare e vincere. A riportarlo è Il Corriere della Sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.