Corr. Sera – In una stagione che non faceva presagire sogni di vertice è Mertens il capolavoro di Sarri

"Sul fronte piazzamento Champions la gara di ieri segna un punto fondamentale per la stagione degli azzurri"

L’edizione odierna del quotidiano “Corriere della Sera” analizza il trend positivo che il Napoli di mister Sarri sta percorrendo in questo finale di campionato: “La sfida al San Paolo contro il Cagliari è di quelle senza storia sul piano del gioco, facile per la squadra di Sarri avere la meglio (3-1 il risultato finale). Ma sul fronte piazzamento Champions la gara segna un punto fondamentale per la stagione degli azzurri. Per una notte sono davanti alla Roma, secondi in classifica aspettando il posticipo di stasera a San Siro tra i terzi giallorossi — per ora due punti sotto — e il Milan. Sperando di capitalizzare al meglio un’annata in cui l’assenza di Higuain e l’infortunio iniziale di Milik non faceva presagire sogni di vertice. Invece il capolavoro di Sarri si è confermato ancora una volta Dries Mertens nella veste di centravanti di razza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.