Corr. Sera – De Laurentiis tenta in attacco il colpo Rodrigo, ma la clausola lo incatena al Valencia

La clausola da 120 milioni rende la trattativa molto difficile

Il Napoli potrebbe sferrare l’ultimo colpo di mercato in prossimità della chiusura del calciomercato prevista per il 17 agosto. Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Corriere della Sera” infatti la società del patron Aurelio De Laurentiis vorrebbe compensare la cessione di Roberto Inglese al Parma regalando ad Ancelotti un altro attaccante per non depotenziare il reparto offensivo. Rodrigo del Valencia rimane l’indiziato numero uno. Il giocatore, monitorato costantemente dalla società azzurra,  spagnolo ha una clausola rescissoria di 120 milioni di euro, cifra veramente esosa per il club azzurro. La sensazione però è che negli ultimi tre giorni di mercato ci sia molta difficoltà ad imbastire una trattativa così complicata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.