Cerca
Close this search box.

Corr Mezz – La questione extracomunitari: Vendere Vinicius per comprare Arias e Ochoa

A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

Un portiere e un terzino. Questi gli obiettivi di mercato del Napoli in questo momento. I nomi caldi sono entrambe extracomunitari: Arias per la fascia e Ochoa per la porta. Ecco perchè bisognerà liberare uno slot. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: Arias è extracomunitario ma la cessione di Bangoura al Mosta (club maltese) ha liberato lo slot per lui mentre il messicano Ochoa è bloccato da Vinicius Morais, sarà fondamentale vendere l’attaccante portoghese all’estero se non si riuscirà ad ultimare le pratiche per il passaporto comunitario entro la fine del mercato. Ochoa ha il contratto in scadenza nel 2019 con lo Standard Liegi e una clausola da 3,5 milioni di euro, basta pagarla per prenderlo visto che il sì del giocatore c’è da tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.