Cerca
Close this search box.

Coronella, Club Napoli Casal di Principe: “Ecco com’è nato lo striscione per Koulibaly”

Il presidente del Club Napoli Casal di Principe fa luce sul modus operandi della sua associazione: "Da sempre contro ogni razzismo, ma sempre soli, senza società"

Luca Coronella, presidente del Club Napoli Casal di Principe, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo striscione per Koulibaly? Noi del Club Napoli Casal di Principe lottiamo contro ogni tipo di violenza, che sia di discriminazione razziale o territoriale ed allora abbiamo pensato di mostrare questo nostro dissenso con questo striscione. Lo abbiamo affisso di notte, chi tifa per gli azzurri sa che non esistono giorno e notte. Tifosi della Lazio non razzisti? Quelli che fischiavano ed intonavano i cori pro-Vesuvio sicuramente lo erano. Nonostante i nostri gesti, però, non abbiamo mai avuto nessun contatto con la società.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.