Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Zaia: “Fase 2 è convivenza. Ogni giorno di lockdown aggiunge un problema psichiatrico”

Lo afferma al Corriere della Sera

“La Fase 2 è quella della convivenza col virus, più che della ripartenza”. Lo afferma al Corriere della Sera il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, intervenendo nel dibattito sulla riapertura dal lockdown. Il governatore leghista ha spiegato di ritenere necessario guardare i dati, che al momento il tasso di infezione è molto basso. “Nessuno osi dire che pensiamo solo al dio denaro”, ha tuonato, affermando che anche la necessità di riaprire è dettata da un problema di salute: “Ogni giorno che passa aggiunge un problema psichiatrico in più”. Quanto alle elezioni amministrative, no a un altro rinvio: si possono tenere a luglio, assicura Zaia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.