Coronavirus, vanno in 12 a fare un pic-nic: denunciati nel Napoletano

Ai carabinieri hanno detto: «Eravamo da 5 giorni in casa, serviva un po’ d’aria»

Nel parco di via Madonna del Pantano a Varcaturo, nel comune di Giugliano in provincia di Napoli, c’è un’ampia area verde, peraltro non troppo distante dal mare, dove è possibile prendere il sole e fare un pic-nic. Ed è lì che si sono accomodate 12 persone per una scampagnata. Muniti di sedie, tavolini e con una dotazione alimentare necessaria per una settimana, ma che sarebbe stata consumata in qualche ora, hanno iniziato il pic-nic. Ma il gruppo di persone, peraltro chiassoso, ha richiamato l’attenzione dei carabinieri. Che sono arrivati nel parco e hanno intimato loro di rientrare a casa. In tutta risposta, i miliari si sono sentiti dire: «Eravamo da cinque giorni a casa, ci serviva un po’ d’aria». Ma la giustificazione non è bastata per evitare la denuncia.

fonte: corrieredelmezzoggiorno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.