Coronavirus, UEFA pronta a sospendere la Champions League

Anche il Real Madrid è in isolamento

L’Uefa è pronta a sospendere Champions ed Europa League per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Lo riportano Gazzetta dello Sport e Marca.

Secondo il quotidiano spagnolo, le competizioni sono già formalmente sospese: si attende solo l’annuncio ufficiale da parte dell’Uefa, ma anche le gare di Europa League in programma per stasera non saranno disputate.

Gli ultimi casi che hanno visto coinvolto il difensore della Juventus Daniele Rugani e la stessa squadra bianconera, con anche l’Inter e il Real Madrid in isolamento, avrebbero portato la federcalcio continentale a prendere la decisione di fermare le competizioni.

Fonte: CalcioeFinanza.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.