Cerca
Close this search box.

Coronavirus, tamponi a pagamento al San Raffaele di Milano: costano 120 euro

In Lombardia i tamponi saranno a pagamento

Una notizia che potrebbe fare scalpore, quella evidenziata da Repubblica” il San Raffaele Resnati avrebbe dato la disponibilità a fare il tampone a chiunque, al prezzo di 120 euro. In attesa della Regione Lombardia, si offre la possibilità a privati o aziende di accedere al test per capire se si è positivi o meno al coronavirus. Sempre più evidente, quindi, una presenza di un mercato privato dei tamponi, mentre si negano o vanno al rilento i test agli operatori sanitari, ai pazienti e al personale delle residenze per anziani, pure a chi presenta evidenti sintomi. Problemi anche sui test sierologici, dove c’è ancora tanta confusione: il dirigente di settore del Pirellone, Luigi Cajazzo, ha inviato una missiva a ospedali e Ast spiegando che dal 23 aprile arriveranno i primi kit alle strutture di Bergamo, Brescia, Lodi e Cremona, poi il 27 aprile nelle altre province.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.