Cerca
Close this search box.

Coronavirus, si arrampica alla finestra dell’ospedale per vegliare sulla madre malata

La straziante storia che ha fatto il giro del web

Una storia che ha fatto il giro del web, che ha commosso molte persone. Stiamo parlando di Jihad Al-Suwaiti, un uomo di circa 30 anni che ha accompagnato la madre Rasmi Suwaiti , all’ospedale di Hebron e le è stata vicino negli ultimi giorni della sua vita. La donna, 73 anni, era affetta da leucemia e aveva contratto anche il coronavirus e dopo essere stata ricoverata le sue condizioni erano molto gravi. Cosa c’è di strano? A causa delle restrizioni nessuno poteva farle visita, e allora il figlio, pur di non lasciarla sola, ogni sera si arrampicava fino alla finestra della sua stanza per poterla vegliare durante la notte. Lo scatto è diventato virale immediatamente, pubblicato anchedal diplomatico Onu Mohamad Safa. Purtroppo, però, giovedì scorso la donna è passata a miglior vita. Le dichiarazioni del ragazzo sono strazianti: “Ero con lei anche nei suoi ultimi istanti di vita, poco prima di vederla morire avevo capito che non c’era più alcuna speranza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.