Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Russell Westbrook positivo al COVID-19 ma andrà a Orlando

Ecco il breve comunicato

Quando gli Houston Rockets sono saliti sull’aereo per volare a Disney World, l’assenza di Russell Westbrook e James Harden non è passata inosservata. Ma se nelle prime interviste i membri della squadra hanno provato a glissare, ora la verità — almeno nel caso di Westbrook — è emersa per bocca del diretto interessato. In un breve comunicato condiviso sui suoi account social, la stella dei Rockets ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus nei tamponi effettuati prima della partenza della squadra verso Orlando: “Al momento mi sento bene, sono in quarantena, ma non vedo l’ora di riunirmi ai miei compagni non appena verrò dichiarato guarito” ha detto Westbrook, spazzando immediatamente ogni dubbio sulla sua presenza nella bolla non appena potrà unirsi ai Rockets. “Vi ringrazio per gli auguri e per il supporto che mi avete dato. Prendete questo virus sul serio, rimanete al sicuro e mettetevi la mascherina!” ha concluso. Insieme a Westbrook non erano partiti per Orlando neanche James Harden e Luc Richard Mbah a Moute: non è chiaro se anche loro stiano rispettando una quarantena per positività al COVID-19 oppure se il loro arrivo a Orlando sia stato rimandato per motivi personali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.