Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Papa Francesco dona 2 ventilatori polmonari al Cotugno

Un gesto di grande solidarietà nel momento di emergenza coronavirus.

Papa Francesco ha donato, all’Ospedale Cotugno di Napoli, due ventilatori polmonari e uova pasquali. Un gesto di grande solidarietà nel momento di emergenza coronavirus.

A consegnarli oggi a Maurizio di Mauro, direttore generale dell’Azienda ospedaliera dei Colli che comprende, oltre al Cotugno, anche il Monaldi e il Cto e al direttore sanitario del centro di riferimento regionale per le malattie infettive, Raffaele Dell’Aversano, il Cardinale Crescenzio Sepe.

“La vicinanza di Sua Santità è una grandissima emozione – ha detto di Mauro – un regalo inaspettato che dimostra la vicinanza di Papa Francesco a tutti noi. Sono grato al Pontefice e al cardinale Sepe per questo gesto e per essere sempre vicini al Cotugno“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.