Cerca
Close this search box.

Coronavirus, padre e figlio picchiano runner senza mascherina: i dettagli

Ennesimo caso legato alla pandemia

Venerdì sera nel quartiere di Sant’Agostino ad Albignasego, in provincia di Padova, un ingegnere 50enne (senza mascherina) che stava correndo assieme al proprio cane sul ciglio della strada, è stato prima insultato e poi picchiato da un uomo che si trovava in compagnia del figlio vicino all’entrata delle scuole elementari. Quando si sono accorti del runner i due hanno cominciato a insultarlo, lui è tornato indietro ed è iniziata una lite. Il corridore ha preso pugni in pieno volto che gli ha procurato e l’occhio destro nero e la frattura del naso, giudicati dai medici guaribili in 30 giorni. È stato lo stesso aggressore a chiamare i soccorsi: tutti i tre coinvolti hanno riportato ferite, ma solo il runner si è fatto portare in ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato ecchimosi guaribili in 30 giorni.

 

Fonte: Il Mattino di Padova

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.