Cerca
Close this search box.

Coronavirus, nessun controllo al rientro a Napoli, Milano e Bergamo

Caos negli aeroporti

In Campania, dopo l’ultima ordinanza emessa dal governatore della Regione De Luca, i cittadini rientranti dall’estero dovrebbero essere sottoposti a quarantena e controlli con tamponi o test seriologici test anti-Covid. Ma come riporta Corriere.it, nessun controllo viene effettuato nell’aeroporto di Napoli, così come in quelli di altre regioni. In particolare nessun controllo viene fatto neanche negli aeroporti di Milano e Bergamo, mentre a Roma e Venezia sono stati effettuati. Dopo che già migliaia di passeggeri hanno lasciato questo fine settimana gli aeroporti e i porti italiani senza essere stati prima sottoposti al tampone, regna sempre più il caos. Ad aumentare la criticità in Italia, i numeri dei contagi tornati preoccupantemente a salire nelle ultime ore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.