Cerca
Close this search box.

Coronavirus, muore a 69 anni Antonio Amente: era il sindaco di Melito

Lutto a Melito

Una brutta notizia per tutti gli abitanti di Melito. Antonio Amente, sindaco della cittadina, è morto all’età di 69 anni a causa del Coronavirus. Il primo cittadino aveva reso nota la sua positività al virus l’11 novembre, con un post sul proprio profilo Facebook. Ricoverato d’urgenza all’ospedale San Giuliano di Giugliano a causa di problemi respiratori che erano subentrati per il Covid, nelle prime ore del mattino ha subito delle complicazioni che hanno portato al suo decesso. È stato sindaco per 4 volte, era medico di base da sempre in prima linea e non aveva mai rinunciato a svolgere la sua professione anche quando era a capo del comune.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.