Cerca
Close this search box.

Coronavirus – MLS, primo caso di positività nei Philadelphia Union

Primo caso anche nella Lega americana

Primo caso di coronavirus in MLS. Il Philadelphia Union ha reso noto che un giocatore è risultato positivo al tampone. Il calciatore in questione, di cui non è stato fatto il nome, ha riportato sintomi lievi ed è in “buon umore”. Per quel che riguarda la squadra, dal 12 marzo nessun giocatore e nessun membro dello staff si è recato presso la struttura del club o lo stadio, pertanto nessuno di essi è a rischio come non lo sono i giocatori del Los Angeles FC, ultima squadra che ha affrontato il Philadelphia (partita giocata il 9 marzo).

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.