Coronavirus, Maradona in isolamento preventivo: è considerato un soggetto a rischio

Ad annunciarlo è stato il medico sociale del Gimnasia, squadra di cui El Pibe de Oro è allenatore

L’emergenza Coronavirus mette in allerta anche il campionato argentino e in particolare il Gimnasia La Plata, squadra allenata dall’ex campione del Napoli Diego Armando Maradona, che secondo quanto riportato da As è stato messo in isolamento preventivo. Ad annunciarlo è stato Flavio Tunessi, medico sociale del club: “Con Maradona stiamo prendendo decisione preventive. È isolato in un edificio, può stare solamente al piano terra, visto che fa parte del gruppo di rischio.

Noi medici delle squadre di Superliga abbiamo suggerito alle autorità di sospendere sia le partite che gli allenamenti. Come medici siamo responsaibili della situazione sia prima che si verifich sia dopo. Quindi dobbiamo essere pronti in ogni momento e sapere cosa fare”, ha concluso Tunessi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.