Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Lombardia, il pres. Fontana: “Spero che De Luca sia stato male interpretato, un attacco è in corso contro di noi”

Queste le parole del presidente della Regione Lombardia

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, parla della ripresa nel suo territorio: “Le decisioni saranno prese tutti insieme sulla base delle valutazioni dei tecnici a tutela della salute ma – ha detto all’ANSA – non credo che si possa arrivare a quello (apertura graduale e diversificata tra regioni, ndr) perché l’Italia potrebbe rimanere zoppa”. Sull’ipotesi invece che qualche regione decida di chiudere i confini si è limitato a dire “mi auguro che (De Luca, ndr) sia stato male interpretato”.

“Avrei pensato che ci sarebbe stato un po’ più di buon gusto, aspettare almeno fino alla fine della tempesta: è in atto un attacco contro di noi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.