“Sto benissimo e non vedo l’ora di tornare in campo con la squadra”, assicura Giuseppe Sannino. Un viaggio in areo dall’Italia all’Ungheria gli è costato la sostituzione momentanea sulla panchina dell’Honved, squadra che allena dallo scorso maggio. Il motivo è reso noto da un comunicato ufficiale della società ungherese: “La sostituzione di Giuseppe Sannino e del suo collaboratore Alessandro Recenti – si legge nella nota – è necessaria perché potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono nelle aree sigillate dal coronavirus”.
L’allarme dall’Italia ha fatto il giro del mondo, la paura è arrivata in Ungheria. L’Honved ha preso precauzione in tal senso affidando momentaneamente la panchina della squadra a István Pisont, allenatore delle riserve. “Sono rientrato ieri dall’Italia – racconta Sannino a Gianlucadimarzio.com – la società sentendo le notizie allarmanti provenienti dal nostro paese ha deciso di prendere precauzionalmente questa decisione”.
Sannino tranquillizza: “Io sto benissimo, quando sono sceso dall’areo mi hanno misurato la febbre. Voglio fare il tampone così da scendere in campo il prima possibile con i ragazzi. La società ha fatto questa scelta per stare tranquilla”. L’allenatore si sottoporrà quindi ai test nei prossimi giorni per scongiurare ogni pericolo e tornare ad allenare la squadra attualmente al quinto posto del campionato ungherese.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro