Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Lecce, escono di casa a farsi un giro in motorino: multa di 6300 euro per le due donne

Ennesimo episodio in Puglia

Escono di casa “senza giustificato motivo” e si fanno un giro in scooter senza neanche avere la patente giusta per portarlo.E’ costata cara a due donne di Lecce la “scappatella” in un clima cittadino da quarantena. Per loro è fioccata una multa salata da oltre 6mila euro. La Polizia locale le ha sanzionate per complessivi 6.308 euro. Motivo? Aver violato i divieti riguardanti il contenimento dell’emergenza Coronavirus, la guida senza patente e l’incauto affidamento del mezzo.

Per ciascuna di esse è scattata una sanzione di 400 euro per violazione dei divieti riguardanti il contenimento dell’epidemia da Covid-19. In più alla conducente è stata inflitta una sanzione di 398 euro per guida senza patente, mentre nei confronti della proprietaria del veicolo è scattata una multa di 5.110 euro per incauto affidamento del mezzo.Non solo. Sempre a Lecce, la Polizia locale ha fermato e sanzionato altre persone per spostamenti senza giustificato motivo. Una donna è stata multata mentre era diretta verso il mare.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.