Cerca
Close this search box.

Coronavirus, le scuse più fantasiose usate ai posti di blocco

La gente non riesce a stare in casa, nonostante le restizioni

Momenti difficili per tutti, anche per i Carabinieri e le forze dell’ordine, chiamati in prima linea a controllare la popolazione. Alcuni, in barba ai divieti, scende di casa come se nulla fosse, anche se i motivi sono futili. Un servizio della RAI, che ha fatto compagnia alle forze dell’ordine durante un posto di blocco, ha evidenziato anche le scuse più fantasiose usate dagli automobilisti: “Addirittura una persona ha detto che stava accompagnando il suo amico trans a lavoro”, ha dichiarato un Carabiniere. Non è un momento facile neanche per gli spacciatori: una donna di 26 anni, di Rimini, è stata arrestata dopo aver affermato di essere di ritorno dal lavoro, a Bologna. Dopo la perquisizione, hanno trovato 1 chilo e 10 grammi di eroina in due panetti. Anche in quel di Gorizia, un uomo di 44 anni è stato fermato due volte mentre vagava in giro mentre vagava con circa 11 grammi di eroina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.