Cerca
Close this search box.

Coronavirus, l’annuncio di Speranza: “Vaccino gratuito per tutti gli italiani”

Le parole del Ministro

Un annuncio importante, da parte del Ministro della Salute, Speranza, che ha parlato del vaccino per il Coronavirus. Come dichiarato, sarà gratuito per tutti gli italiani e non ci sarà l’obbligatorietà: “Nel corso della campagna valuteremo il tasso di adesione: l’obiettivo è raggiungere al più presto l’immunità di gregge, e oggi più che mai serve contributo di tutti”.

QUANTITÀ – Per il nostro Paese sono state riservate 202 milioni e 573mila scorte sufficienti a vaccinare tutta la popolazione. Anche se è previsto un richiamo per raggiungere l’immunità, e con i dati a disposizione oggi non è ancora possibile conoscere con certezza la durata dell’immunità raggiunta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.