Coronavirus, la Premier League verso le porte chiuse

Si va verso le porte chiuse anche in Inghilterra

Un provvedimento necessario, che sta prendendo piede in queste ore: anche in Inghilterra, si profila un campionato a porte chiuse. Secondo quanto riporta l’ANSA, il Governo britannico passando dalla cosiddetta fase “contenimento” alla fase “ritardo”, assumerà una serie di misure precauzionali più restrittive per limitare il rischio contagio di COVID-19. La prima sarà il disputare la Premier League a porte chiuse, e qualora il numero dei contagiati dovesse aumentare, si profila una sospensione del campionato. Tutte le disposizioni sono state accettate dalla Federcalcio inglese e dalla Premier League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.