Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la famiglia Sepe: “Abbiamo sospeso gli affitti ai nostri coinquilini”

''Più importante la tranquilità delle loro famiglie”

L’emergenza Coronavirus sta imperversando anche al Sud e nella provincia di Napoli, la città di Torre del Greco è tra i comuni più colpiti. Annalaura Acampora con il marito Luigi Sepe, ex Napoli, si sono impegnati per aiutare le famiglie più bisognose.

La moglie del portiere racconta la loro iniziativa in un’intervista rilasciata a Metropolis: “A Torre abbiamo alcuni immobili in affitto: ai nostri coinquilini abbiamo detto di non pagarci per poter pensare con maggiore tranquillità alle loro famiglie. Voglio sottolineare una cosa, ho visto Torre del Greco molto unita in queste settimane, c’è uno spirito di coesione e grande umanità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.