Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Jovic abbandona la quarantena del Real e torna in Serbia: denunciato dalla polizia!

Il giocatore è seguito dal Napoli

Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che tanto piace al Napoli, sarebbe stato denunciato per aver violato la quarantena. Secondo i media locali, il calciatore sarebbe partito per la Serbia per festeggiare il compleanno della sua ragazza, Sofija Milosevic. Il ministro dell’interno Nebojsa Stefanovic ha confermato la denuncia penale nei confronti di alcuni sportivi, senza indicarne l’dentità. Tra questi, a quanto pare, anche l’ex bomber dell’Eintracht seguito con particolare interesse dal Napoli per la prossima estate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.