Nonostante i divieti e le limitazioni a causa del coronavirus, impartiva lezioni private nella propria abitazione a sette studenti minorenni. Lo hanno accertato gli agenti della squadra Volante della questura di Foggia intervenuti in una abitazione nel rione Diaz dove era stato segnalato l’andirivieni di ragazzi minorenni a casa di una insegnante di 44 anni.
I poliziotti, dopo avere individuato l’abitazione, hanno accertato che all’interno la padrona di casa stava tenendo lezioni private a ben sette ragazzi, di entrambi i sessi e un’età compresa tra i 10 e i 15 anni.
fonte: repubblica.it
La donna ha riferito agli agenti che il ‘doposcuola’ ai giovani studenti era a titolo gratuito, data l’attuale chiusura degli istituti scolastici. Sul posto sono stati fatti intervenire i genitori dei sette ragazzi ai quali gli stessi sono stati riaffidati. La donna è stata multata per avere esercitato l’attività didattica in violazione della normativa vigente.
Analogamente, ai genitori dei ragazzi è stato contestato di avere consentito lo spostamento dei propri figli dalle rispettive abitazioni a quella dell’insegnante in violazione delle restrizioni previste per il contagio da Covid-19.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro