Cerca
Close this search box.

Coronavirus, insegnante di Foggia faceva doposcuola in casa a 7 studenti: denunciata con i genitori degli alunni

La donna ha riferito agli agenti che l'ettività era a titolo gratuito

Nonostante i divieti e le limitazioni a causa del coronavirus, impartiva lezioni private nella propria abitazione a sette studenti minorenni. Lo hanno accertato gli agenti della squadra Volante della questura di Foggia intervenuti in una abitazione nel rione Diaz dove era stato segnalato l’andirivieni di ragazzi minorenni a casa di una insegnante di 44 anni.

I poliziotti, dopo avere individuato l’abitazione, hanno accertato che all’interno la padrona di casa stava tenendo lezioni private a ben sette ragazzi, di entrambi i sessi e un’età compresa tra i 10 e i 15 anni.

fonte: repubblica.it

La donna ha riferito agli agenti che il ‘doposcuola’ ai giovani studenti era a titolo gratuito, data l’attuale chiusura degli istituti scolastici. Sul posto sono stati fatti intervenire i genitori dei sette ragazzi ai quali gli stessi sono stati riaffidati. La donna è stata multata per avere esercitato l’attività didattica in violazione della normativa vigente.

Analogamente, ai genitori dei ragazzi è stato contestato di avere consentito lo spostamento dei propri figli dalle rispettive abitazioni a quella dell’insegnante in violazione delle restrizioni previste per il contagio da Covid-19.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.