Cerca
Close this search box.

Coronavirus, in Montenegro riprende il campionato a porte aperte

Gli ingressi saranno contingentati

(ANSA) – BELGRADO, 26 MAG – In Montenegro il campionato di calcio di prima divisione riprenderà questo fine settimana, alla presenza del pubblico in tribuna. Come riferiscono i media serbi, il premier montenegrino Dusko Markovic ha detto che gli spettatori saranno in numero contingentato, nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza per il contenimento del contagio da coronavirus. La classifica è guidata dal Buducnost, che ha 11 punti di vantaggio sulla seconda. Alla conclusione del campionato mancano 13 turni. In Montenegro, che ha una popolazione di poco più di 600 mila abitanti, da diversi giorni non si registrano nuovi contagi nè decessi per il Covid-19, e nel Paese non vi sono più malati di coronavirus. Il bilancio è stato finora di 325 casi e nove morti. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.