Coronavirus, in Gran Bretagna somministrato il primo vaccino: è una donna 91enne

Buone notizie dalla Gran Bretagna

Una buona notizia per quanto riguarda il vaccino per il coronavirus. Secondo quanto riporta la BBC, una prima dose del vaccino è stato somministrato in Gran Bretagna.
La donna – Margaret Keenan, che compirà 91 anni la settimana prossima – ha ricevuto il vaccino Pfizer-BionTech questa mattina alle ore 6:31 (le 7:31 in Italia) nell’Ospedale universitario di Coventry. Entro fine mese dovrebbero essere vaccinate nel Paese fino a quattro milioni di persone.

PRIVILEGIATA – La nonnina 90enne si è autoisolata per la maggior parte dell’anno e ha in programma di organizzare una piccola “bolla familiare” durante le festività natalizie per tenere al sicuro i suoi parenti. Si è detta privilegiata e verrà richiamata tra 21 giorni per effettuare una seconda vaccinazione per assicurarsi di avere le migliori possibilità di essere protetta dal virus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.