Cerca
Close this search box.

Coronavirus, in Campania scatta il coprifuoco per la movida: stretta per bar, gelaterie e ristoranti

Alle 23 ultimo ingresso consentito nei ristoranti

Bar, gelaterie e pasticcerie chiuse dalle 23 alle 6 del mattino. È la principale  novità della nuova stretta di Vincenzo De Luca con la ordinanza appena emessa dalla Regione.

Il provvedimento ha questi orari dalla domenica al giovedì, è ridotto dalle 24 alle 6 il venerdì e sabato. Per gli esercizi di ristorazione invece,  compresi pub e vinerie, è previsto l’ultimo ingresso di clienti e avventori, anche solo per l’asporto, alle 23, per l’intera settimana. Restano possibili le consegne a domicilio.

L’intero provvedimento è in vigore fino al 20 ottobre

Pe gli esercizi che violano l’ordinanza è prevista la possibile sanzione immediata di un massimo di cinque giorni di chiusura al fine di evitare la reiterazione della violazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.