Cerca
Close this search box.

Coronavirus, in Campania non è ancora giunto il picco: le stime lo individuano per metà aprile

L'Unità di crisi: "Preoccupati per le nostre piccole Codogno"

Sebbene i numeri siano in crescita, il picco di Coronavirus in Campania non è ancora stato raggiunto. Le stime lo individuerebbero per metà aprile. Nel frattempo, si pensa già alla riapertura, che potrebbe avvenire a maggio anche se in maniera molto graduale. Continua la massima allerta, intanto, per “le nostre piccole Codogno”, come sono state definite dall’Unità di crisi della Regione: Vallo di Diano nel salernitano e di Ariano e Lauro, in Irpinia. In particolare, l’ultima cittadina è stata appena dichiarata off limitsper il Covid.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.