Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il Real Madrid dona forniture mediche alla Comunità autonoma di Madrid

L'annuncio dalla Presidente della Comunità

Il Real Madrid ha donato forniture mediche alla Comunità autonoma di Madrid per affrontare l’emergenza Coronavirus .A rivelarlo è stata Isabel Díaz Ayuso, presidente della Comunità che, tramite il suo profilo Twitter, ha annuniciato: “Grazie a Real Madrid per il contributo molto importante che ci aiuterà ad affrontare il Coronavirus e salvare vite umane. Il presidenteFlorentino Pérez ci ha fatto una grande donazione in materia di salute.” Secondo Mundo Deportivo, gli stessi giocatori del Real Madrid si stanno organizzando anche per far arrivare delle donazioni a titolo personale.

Fonte: alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.