Coronavirus, il Napoli ha sospeso tutte le attività delle giovanili fino al 15 marzo

Così il Corriere del Mezzogiorno

Il caos generato dal Coronavirus in questi ultimi giorni ha investito completamente anche il mondo del calcio. Ufficiale da qualche ora la decisione del Governo di sospendere le attività sportive in tutta Italia. Secondo quando riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli avrebbe preso un’ulteriore decisione nei confronti delle proprie giovanili. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli ha sospeso ogni attività delle proprie giovanili fino al 15 marzo. Nei campionati nazionali, così come in quelli regionali non si giocherà fino al 3 aprile. Per quanto riguarda la categoria Primavera invece, il rientro in campo è previsto a data da destinarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.