Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il giocatore positivo del Torino non ha avuto contatti con i compagni

La squadra intanto pensa agli allenamenti individuali sul campo

Nella giornata di ieri il Torino ha avuto la conferma di un giocatore della propria rosa positivo al Coronavirus. La società, spiega la Gazzetta dello Sport, per ragioni di privacy non ha comunicato il nome ma quasi sicuramente si tratta di un giocatore della prima squadra e italiano. Il calciatore in questione è rientrato subito a casa per osservare un periodo di quarantena e in passato non ha mai avuto contatti con i compagni, anche perché durante il lockdown avrebbe rispettato scrupolosamente le indicazioni sanitarie e governative. Nel pomeriggio gli altri giocatori della rosa completeranno gli esami, con la squadra che intanto pensa agli allenamenti individuali sul campo: il via domani, con 4 cicli di lavoro ciascuno dei quali composto da 6 giocatori divisi su due campi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.