Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il gesto di Drogba: suo ospedale in Costa d’Avorio convertito in centro di screening per il virus

Didier Drogba ‘scende in campo’ nella la lotta contro il coronavirus in Costa D’Avorio

Didier Drogba ‘scende in campo’ nella la lotta contro il coronavirus in Costa D’Avorio. L’ex centravanti del Chelsea, infatti, come riporta France24, ha messo a disposizione della sua comunità il suo ospedale per renderlo un centro per gli screening contro il Covid-19.

L’ospedale situato ad Attecoubé, un quartiere popolare di Abidjan, non era ancora funzionante ma potrebbe essere convertito durante la crisi pandemica. La palla passa al Governo del Paese come ammesso da Mariam Breka, direttrice della fondazione Drogba: “Adesso spetta allo Stato renderlo funzionale”. In Costa D’Avorio sono già stati registrati 533 casi e 4 decessi dovuti al Coronavirus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.