Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania di oggi 14 ottobre

Non si placa l’emergenza da Coronavirus in Campania. Dopo un paio di giorni con il numero di positivi stabile intorno a quota 600, torna a salire la curva del contagio che raggiunge il picco da febbraio a oggi, quando l’epidemia cominciò a mietere vittime anche in Campania. Oggi, dunque, ci sono 818 nuovi positivi, 183 in più di ieri ma con 3.676 tamponi in più effettuati. È questo l’esito del bollettino delle ultime 24 ore diramato dall’unità di crisi regionale: su 11.396 test, dunque, 818 sono risultati positivi. Dopo il record di settembre, con 5.717 contagi registrati, più della somma dei positivi di febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno e luglio, il mese di ottobre comincia dunque con una clamorosa fiammata del virus: 7.904 tamponi positivi in 14 giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.