Cerca
Close this search box.

Coronavirus, i giocatori del CSKA Mosca si tagliano lo stipendio del 50-60%

Trovato l'accordo tra club e giocatori

I giocatori del CSKA Mosca hanno trovato l’accordo col club per la decurtazione degli stipendi. A confermarlo il direttore generale Roman Babaev: “Posso confermare che abbiamo trovato l’accordo con i giocatori e li ringraziamo per esserci venuti incontro in questo momento difficile”. I tagli sono così organizzati: 50% per il mese di marzo, 60% per aprile. Quando la squadra tornerà ad allenarsi i giocatori inizieranno a ricevere il 70% dello stipendio, che tornerà al 100% una volta ripartito il campionato. Babaev ha inoltre confermato che anche lo staff tecnico e dirigenziale si decurterà lo stipendio.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.