Cerca
Close this search box.

Coronavirus, gli infermieri di Prato si presentano con i loro volti sui camici

La storia del reparto di terapia intensiva di Prato

Una bella storia, che arriva da Prato, e riguarda gli infermieri che in queste settimane hanno aiutato le persone al reparto di terapia intensiva del COVID-19: tutti gli infermieri si sono presentati con una loro foto sul camice, per dare un volto alle persone che stanno ricevendo assistenza in questi giorni e settimane terribili. Ne ha parlato ai microfoni de La Nazione, la coordinatrice infermieristica della terapia intensiva Beatrice Bettazzi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Ci hanno sorriso, qualcuno si è commosso e per noi è stato un momento toccante, che ci ha emozionato e che non scorderemo mai. Ci sono stati momenti in cui abbiamo pensato di non farcela, ma lo spirito di squadra è stato prevalente, ci siamo aiutati e supportati in ogni momento, come in una grande famiglia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.