Cerca
Close this search box.

Coronavirus, giocatore del WestHam viola la quarantena e distrugge il suo suv: “Comportamento inaccettabile”

Il giocatore ha fornito le sue scuse pubbliche

Nelle scorse ore in Inghilterra ha fatto scalpore la scelta del capitano dell’Aston Villa Jack Grealish di interrompere volutamente il lockdown per andare ad un party di un amico e, successivamente, distruggere il suo suv in un incidente. Il giocatore, tramite i social, si è scusato anche se questo non basterà ad evitargli una salata multa da parte del club: “Mando questo messaggio per dire quanto sono imbarazzato per l’accaduto. So che sono momenti difficili per tutti, io ho semplicemente risposto ad una chiamata di un amico e stupidamente ho accettato. Vorrei che nessuno facesse il mio stesso errore, resteròò a casa e farò quato chiesto dalle autorità. Spero che possiate accettare le mie scuse”

ùFonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.