Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Gabbiadini si racconta: “Pensavo che il dottore stesse scherzando”

Il calciatore della Sampdoria si racconta

Uno dei primi calciatori di Serie A a risultare positivo al Coronavirus è stato Manolo Gabbiadini. L’ex giocatore di Napoli e Southampton, ora alla Sampdoria, si è raccontato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo la sua situazione. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Ho chiesto al dottore se fosse serio quando mi ha dato la mia positività al Coronavirus, anche se era palese. Mi sentivo bene, ma ho riflettuto bene su questa vicenda. Se il dottore non avesse spinto per farmi fare il tampone, non avrei insistito e probabilmente non l’avrei mai fatto, perché non avevo i sintomi. Cosi magari sarei andato in giro, magari mischiando la malattia alle persone anziane andando, ad esempio, a comprare della frutta. Questo pensiero mi tormenta, così ho capito che ci sono tantissime persone positive che magari non lo sanno. Questa battaglia si vince solo in un modo, restando a casa rispettando tutte le direttive del caso. Non ho nessuna competenza politica o sanitaria, ma credo che l’unica soluzione sarebbe stata chiudere per 15 giorni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.