Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Francia, vietate le strette di mano tra i calciatori

Solo un match si disputerà a porte chiuse

Il presidente della Ligue de football professionel (LFP), Nathalie Boy de la Tour, ha dato indicazioni sul nuovo protocollo che riguarda Ligue 1 e Ligue 2 nel quale il rituale delle strette di mano fra giocatori prima di ogni incontro non sarà consentito: “In accordo con le raccomandazioni del Ministero della Sanità” ha precisato. Questo come misura preventiva per evitare il diffondersi del Coronavirus. Sul calendario la Boy de la Tour ha precisato:

“Nessun incontro è stato posticipato. Siamo in contatto con le autorità locali e valuteremo caso per caso in collaborazione con le autorità, i club e la Lega”. A oggi solo una partita è subirà delle variazioni: Chambly-Le Mans di Ligue 2, che verrà giocata a porte chiuse. “La salute dei giocatori e degli spettatori rimane la nostra priorità”.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.