Cerca
Close this search box.

Coronavirus, fase 2 in Campania: si può ripartire prima del 4 maggio con balneazione, delivery e cantieri

L'importante, secondo Vincenzo De Luca, è che il numero dei contagi continui a scendere fino a stabilizzarsi

In Campania la fase 2 potrebbe partire prima del 4 maggio, ovvero già tra 7-10 giorni o anche prima se la situazione dovesse migliorare e i numeri diventare sempre più incoraggianti. Lo si legge sull’edizione odierna de Il Mattino. Si ripartirebbe dal settore della balneazione e dai cantieri ma si pensa anche al delivery, al food da asporto di cibo cotto per aprire in maniera graduale e sensata a un settore strategico dell’economia campana e del capoluogo: Napoli. L’importante, secondo Vincenzo De Luca, è che il numero dei contagi continui a scendere fino a stabilizzarsi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.