Cerca
Close this search box.

Coronavirus ed il decreto Natale, alle 19 parlerà il premier Conte

Il decreto Natale per contrastare il Coronavirus sta tenendo banco in questi ultimi giorni, con possibili misure restrittive nei giorni festivi e pre-festivi.

Il portale online del Corriere della Sera riporta che il Governo ha presentato il decreto all’incontro con i Presidenti delle Regioni. Alle ore 18, poi, passerà al Consiglio dei Ministri.

Il premier Conte, poi, parlerà agli italiani alle ore 19 per illustrare le misure che saranno prese. Per ora rimangono divieti pesanti per il 24, 25, 26, 27 e dal 31 dicembre al 3 gennaio; in più, divieti pesanti anche per il 5 ed il 6 gennaio. La deroga prevede di poter invitare due persone senza contare i minori di 14 anni.

Dalle 19, comunque, si avranno più chiare le misure che saranno prese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.