Cerca
Close this search box.

Coronavirus, due nuovi decessi in Campania: le ultime

Nuovi decessi in Campania

È deceduto ieri un 45enne di Giugliano in Campania, ricoverato al Cotugno con la moglie. L’uomo soffriva di alcune patologie pregresse, tra le quali il diabete. Il contagio per il 45enne sarebbe avvenuto per contatti di lavoro con alcune persone dell’Est Europa.In un primo momento accusava febbre e difficoltà respiratorie che hanno reso necessario inizialmente il ricovero in terapia sub intensiva e successivamente il trasferimento in terapia intensiva, dove è avvenuto il decesso.

Nella giornata del 29 luglio ha perso la vita anche un 85enne colpito dal Covid-19. L’anziano era affetto da numerose patologie pregresse.

 

A riportarlo è Napolitoday

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.