Coronavirus, cosa fare con Euro2020? Scozia-Israele a rischio: due giocatori contagiati

L'emergenza coronavirus preoccupa anche la UEFA

L’emergenza coronavirus preoccupa anche la UEFA. Al momento, le intenzioni del massimo organismo calcistico continentale sono di procedere a porte chiuse, anche per garantire la disputa di Euro 2020. Ma non è detto ci si riesca: secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Scozia-Israele del 26 marzo, valida per i playoff degli Europei, è infatti a rischio. Due giocatori e un membro dello staff di Israele sarebbero, anche se al momento non c’è una conferma ufficiale, risultati positivi al Covid-19. Se i casi analoghi dovessero aumentare, anche nelle coppe europee, le ipotesi per Euro 2020 diventerebbero tre: compressione delle gare, slittamento o rinvio della manifestazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.