Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Cina, gli eventi sportivi continueranno a essere sospesi fino a tempo indeterminato: le ultime

In Cina è continua la massima allerta

Nonostante in Cina i casi di coronavirus stiano scendendo (36 nuovi contagiati e 7 morti è l’ultimo dato) le autorità hanno stabilito che non ci sarà ancora il via libera per gli eventi sportivi nel Paese. Questo per evitare assembramenti di persone e prevenire un nuovo focolaio. Pertanto la Chinese Super League, così come gli altri sport e il Gran Premio di Formula 1 non si disputeranno fino a nuova comunicazione.

“Eventi a grande scala come maratone o altre attività di massa non verranno riprese al momento” è la nota della direzione generale dello sport in Cina.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.