Cerca
Close this search box.

Coronavirus Campania, ritarda il passaggio alla zona gialla: ecco quando potrebbe avvenire

I dati della nostra regione sono incoraggianti ma il passaggio alla zona gialla arriverà con qualche giorno di ritardo rispetto alle aspettative e alla Lombardia, la cui ufficialità e attesa per lunedì prossimo.

Già perchè quest’ultima è passata dalla zona rossa a quella arancione il 29 novembre e la Campania ha subito lo stesso processo, ma esattamente una settimana dopo. Ciò che sembra mancarci quindi sono le tempistiche ma se la curva dei contagi continuerà ad essere in discesa, il passaggio alla zona gialla potrebbe avvenire il 20 dicembre, qualche giorno prima di Natale e una settimana dopo la Lombardia.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.