Cerca
Close this search box.

Coronavirus, bozza nuovo dpcm: “Dal 3 giugno consentiti spostamenti tra Regioni”

Arrivano anticipazioni, riportate da Corriere.it

Arrivano anticipazioni, riportate da Corriere.it, su quelle che saranno le disposizioni presenti nel dpcm. Nella bozza, che sarà portata alle 12 in Consiglio dei ministri, è previsto che dal 3 giugno saranno nuovamente consentiti gli spostamenti tra le Regioni: “A decorrere dal 3 giugno 2020, gli spostamenti sul territorio nazionale possono essere limitati solo con provvedimenti in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.