Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Boris Johnson ricoverato in ospedale

Lo ha fatto sapere Downing Street

Boris Johnson è stato ricoverato in ospedale per test dieci giorni dopo aver detto di essere risultato positivo al coronavirus. Lo ha fatto sapere Downing Street, sottolineando che non è un’emergenza: “Questo è un passo precauzionale, poiché il primo ministro continua ad avere sintomi persistenti di coronavirus dieci giorni dopo essere risultato positivo”.

Il premier, dopo la prima settimana di quarantena, giorno in cui avrebbe già potuto uscire, ha annunciato che avrebbe osservato altri 7 giorni di isolamento. I sintomi non erano ancora passati.

Anche la sua fidanzata incinta, Carrie Symonds, ieri ha dichiarato su Twitter di aver avuto sintomi da coronavirus: “Non ho bisogno di fare il test. Ora sto bene”.

Fonte: Repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.